img.home7    Lavori estremi - Trinciasermenti

Una gamma di macchine potenti e dalla struttura robusta, che garantiscono prestazioni eccellenti senza rinunciare alla praticità di utilizzo e al comfort per l’operatore: gli strumenti ideali per lo sminuzzamento dell’erba e la frantumazione di tralci, rami di piante basse e per l’eliminazione di residui di varia natura, particolarmente indicati quindi per la cura di vigneti e frutteti, ma anche nella pulizia degli argini per l'ottimo comportamento in pendenza.

OREC presenta la migliore gamma di trincie con operatore al seguito, una gamma che va dai 50 cm di lavoro fino a 80 cm, le più quotate sono quelle con larghezza di taglio di 65 cm, disponibili gommate o con cingoli per gli utilizzi più "estremi" e con presenza di spine.
La particolarità di queste macchine è quella di avere il gruppo di taglio e la trazione comandate separatamente e quindi indipendenti tra l'oro con la capacità quindi di riuscire a dosare al meglio la potenza.
Il rotore a flagelli (coltelli) dal numero variabile a seconda dei modelli sono ottimi per tagliuzzare e frantumare erba e sarmenti con piena efficienza senza timore di urti e danneggiamenti.

Foto 1   Foto 2